In vacanza, si sa, la cucina vuole sempre la sua parte. Ancora di più nel caso delle montagne della Valtellina, che attirano molti visitatori grazie anche alla nomea delle proposte culinarie.
Il buffet della colazione è uno dei nostri più apprezzati punti di forza, una delle cose che maggiormente impressiona i nostri ospiti.
Il buffet della colazione è dolce e salato, diviso in angoli tematici, e assai fornito: pensa che oltre ai tradizionali prodotti per colazione, all’Hotel Interalpen trovi anche cose più particolari, come latte di riso, latte di mandorle, latte di noci ma anche il prosecco!
Tutti i giorni, dalle 16 alle 18, ti aspetta una golosa merenda a buffet (succhi di frutta, crostate, tè, strudel, cornetti, biscotti e tanto altro).
Alla sera, se hai prenotato in mezza pensione, potrai scegliere dal relativo menù tra 2 antipasti, 3 primi, 3 secondi e 2 dessert oppure, se prenoti in B&B (pernottamento e prima colazione), puoi comunque fermarti a cena sfogliando il menù à la carte.
Qui potrai assaggiare i piatti della tradizione valtellinese come i Pizzoccheri e gli Sciatt, da accompagnare con un buon bicchiere di rosso della cantina. Gli ingredienti freschissimi sono alla base di tutte le ricette.