Tariffe & Prenota
Migliore Tariffa Garantita

Ristorante

Piatti della tradizione valtellinese, accompagnati da un buon bicchiere di rosso della cantina

In vacanza, si sa, la cucina vuole sempre la sua parte. Ancora di più nel caso delle montagne della Valtellina, che attirano molti visitatori grazie anche alla nomea delle proposte culinarie.

La colazione, un generoso risveglio

 

Il buffet della colazione è uno dei nostri più apprezzati punti di forza, una delle cose che maggiormente impressiona i nostri ospiti.



Il buffet della colazione è dolce e salato, diviso in angoli tematici, e assai fornito: pensa che oltre ai tradizionali prodotti per colazione, all’Hotel Interalpen trovi anche cose più particolari, come latte di riso, latte di mandorle, latte di noci ma anche il prosecco!

Inclusa nella tariffa, una golosa merenda!

 

Tutti i giorni, dalle 16 alle 18, ti aspetta una golosa merenda a buffet (succhi di frutta, crostate, tè, strudel, cornetti, biscotti e tanto altro).

Tutti a tavola, è pronta la cena

 

Alla sera ti aspetta una gustosa cena con antipasto servito al tavolo, menù a scelta tra 4 primi e 4 secondi (c’è sempre una proposta tipica, una di pesce e una vegetariana), buffet di verdure e dessert servito al tavolo, preparato dal nostro pasticcere interno.



Qui potrai assaggiare i piatti della tradizione valtellinese come i Pizzoccheri e gli Sciatt, da accompagnare con un buon bicchiere di rosso della cantina. Gli ingredienti freschissimi sono alla base di tutte le ricette.

Offerte speciali
Early booking o last minute, qui trovi le migliori occasioni vicino a Bormio e Livigno