Tariffe & Prenota
Migliore Tariffa Garantita

Fitness

Il Passo del Foscagno, ad oltre 2200 metri, il posto migliore dove allenarsi in altura

Il territorio di Livigno è molto famoso perché ogni anno ospita molti campioni del mondo dello sport, che raggiungono quello che viene anche chiamato Piccolo Tibet per potersi allenare in altura e trarne il massimo del beneficio.

 

Praticare sport in altura aiuta infatti a produrre più globuli rossi, inoltre l’abituarsi a respirare oltre i 2000 metri aiuta le prestazioni sportive, una volta rientrati nelle proprie città.

 

È per questo che l’Hotel Interalpen 4 stelle nel corso degli anni ha potuto ospitare grandi campioni, non solo per le condizioni ottimali presentate dal territorio dell’Alta Rezia, ma anche per i servizi e gli elevati standard che proponiamo.

Oltre al centro benessere, dove potersi rilassare al cento per cento e dove espellere con la sudorazione le tossine dell’organismo, ti mettiamo anche a disposizione un’attrezzata palestra dove allenarti per non perdere mai la condizione:

  • Macchina isotonica
  • Tapis roulant
  • Cross trainer

La palestra è accessibile tutto il giorno gratuitamente, i bambini minori di 16 anni sono ammessi soltanto se accompagnati da adulti.

Offerte speciali
Early booking o last minute, qui trovi le migliori occasioni vicino a Bormio e Livigno